HOME Categorie Efarma

Codice Sconto Efarma e Codice Promozionale Gennaio 2022

Codice Promozionale, Offerte e Coupon Efarma per

  • Tutto 50
  • Codici 30
  • Offerte 20

Domande frequenti per Efarma

  • Come posso contattare l'assistenza clienti di Efarma?

    Naturalmente, puoi usare posta, post o tweet per contattare Efarma. Assicurati di includere quante più informazioni possibili nella tua e-mail, post o tweet in modo che Efarma possa risponderti il prima possibile.

  • Efarma ha codici sconto funzionanti ora?

    Puoi risparmiare su Efarma utilizzando una delle nostre offerte online 30 disponibili per Efarma. Queste offerte sono pronte per l'uso online, inclusi i codici sconto 30 Efarma. Solo oggi puoi risparmiare fino a 70%.

  • Dove posso trovare un codice sconto Efarma?

    Sul nostro sito troverai tanti buoni sconto Efarma e nuove offerte. Digita [NOME COMMERCIALE] nella barra di ricerca e accedi alle offerte. Sfoglia le categorie di offerte e gli eventi in corso per ulteriori sconti. La newsletter di Efarma potrebbe offrirti un codice sconto esclusivo Efarma!

  • Posso utilizzare più di un codice sconto Efarma contemporaneamente?

    Sfortunatamente, i codici coupon Efarma non possono essere combinati! I nostri coupon non possono essere utilizzati contemporaneamente. È possibile applicare un solo codice sconto Efarma per ordine.

Seleziona qui un Codice Promo Efarma

Su eFarma.com, il pagamento dei Prodotti acquistati sul Sito può essere effettuato tramite carta di credito direttamente attraverso il Sito. EFarma accetta carte di credito dai circuiti VISA, Mastercard, Maestro. Le carte di credito accettate sono, in ogni caso, indicate nel piè di pagina di ciascuna pagina del Sito.
Al fine di garantire la sicurezza dei pagamenti effettuati sul Sito e per prevenire eventuali frodi, eFarma si riserva il diritto, solo in caso di accadimento, di chiedere all'utente, tramite e-mail, di inviare, con gli stessi mezzi, un front / copia posteriore della carta d'identità e nel caso in cui il titolare dell'ordine sia diverso dal titolare della carta, la carta d'identità di quest'ultimo. Il documento deve essere valido.
Il diritto di recesso consente di restituire il prodotto acquistato, indipendentemente dal motivo per cui si intende esercitarlo, entro e non oltre 14 giorni dalla data di ricezione dell'ordine effettuato. È possibile restituire tutto o parte dei prodotti acquistati nel contesto del singolo ordine. È possibile richiedere un reso anche in caso di difetto di conformità (prodotti non ordinati, danneggiati o mancanti).